News

Notizie e promozioni nel mondo delle piscine ARES PISCINE S.n.c.

 

fino al 31/12/2017
Accessori al 50%.

Siamo lieti di informarvi che scegliendo una piscina entro il 31 Dicembre 2017, potrete approfittare dello sconto del 50% sugli accessori. L'offerta è attiva dal 20 ottobre fino al 31/12/2017.

SCEGLI LA TUA PISCINA ENTRO IL 31 Dicembre 2017

RISPARMI IL 50% SUGLI ACCESSORI

La promozione è valida esclusivamente per i seguenti accessori:
Pulitori Shark e Shark XL Pilot
Centraline a sale Salt-Line
Centraline di dosaggio Tech-Line pH, Tech-Line Rx, Tech-Line 2, Tech-Line Timer, Tech-Line 6 Compact e Tech-Line 8 
Coperture invernali
Impianti idromassaggio OPPURE geyser OPPURE cervicale bassa OPPURE Sistemi Tech-Line UV a bassa pressione OPPURE controcorrente NCC/NCR

Regolamento:
Per piscine complete in pannelli BlueStyle o Myrtha si possono includere FINO AD UN MASSIMO DI 5 ACCESSORI.
Per piscine in cemento si possono includere FINO AD UN MASSIMO DI 2 ACCESSORI. Comunque non più di un accessorio per tipo per ciascuna categoria (es. un solo pulitore). Unica eccezione, le centraline Tech-Line Rx e Tech-Line pH che possono essere abbinate.

Contattaci!

 

 

10 Maggio 2017
Costruiamo una piscina, i 5 trend del 2017.

Avete deciso di costruire una piscina, ma non avete le idee chiare sulle migliori soluzioni e finiture?

In questo articolo vogliamo darvi alcuni suggerimenti sulle mode del momento nel mondo piscine: dimensioni, forme e materiali uitilizzati, ma anche gli accessori più richiesti, che contribuiscono ad avere una piscina tecnologica, a cui dedicare meno tempo per la manutezione e più per il relax!

Ecco la top 5 delle attuali tendenze:

  • PISCINE DI PICCOLE DIMENSIONI_ è diventata una moda molto diffusa, che permette di non rinunciare al piacere di avere una piscina, anche quando non si hanno a disposizione grandi spazi. Se lo spazio è abbastanza, si può installare una piscina completa di idromassaggio e nuoto controcorrente. Se invece lo spazio è davvero ridotto, la soluzione ideale è una minipiscina, piccola piscina idromassaggio, che può essere installata in un angolo del giardino, in una stanza all'interno del proprio appartamento o in terrazza.
  • FINITURE AD HOC_optare per dettagli unici, come piastrelle decorate a mano o inserti in vetro sul bordo, è diventato un must per possedere una piscina unica e particolare. Potete combinare stili e materiali, soprattutto per il bordo piscina, che si presta molto bene ad essere personalizzato. In questo modo la vs piscina sarà davvero top!
  • CASCATA_esistente già da tempo, ma diventata in questi ultimi tempi un vero trend. Molte strutture ricettive la scelgono per dare un tocco in più alla propria piscina e regalare un effetto scenografico ai propri clienti. Le piscine con cascate sono particolarmente adatte anche ad abitazioni con giardini terrazzati o pendenze.
  • PISCINE AUTOMATIZZATE_stare al passo con la tecnologia è d'obbligo, per questo le nostre piscine diventano sempre più automatizzate. Attualmente è possibile accendere o spegnere le luci della propria piscina tramite smartphone, oppure controllarne il riscaldamento dell'acqua e scheda delle pulizie. Insomma, tutto a portata di un click.
  • INGRESSO SPIAGGIA_niente ostacoli o scale, ma un'invidiabile spiaggia per entrare e uscire dalla piscina. Per ricreare l'effetto bagnasciuga del mare, ma anche per prendere il sole e per fare giocare i più piccoli.

 

Contattaci!

 

 

20 Marzo 2017
Ristrutturazione piscine, come e quando.

Se la vostra piscina sta invecchiando e state pensando di rinnovarla, non esitate a farlo!

Come valutare se è il caso di ristrutturarla o se conviene di più realizzarne una nuova? Per prima cosa avvaletevi di un professionista..non improvvisatevi esperti se non lo siete: contattate il Service Piscine Castiglione a voi più vicino per richiedere un sopralluogo e ricevere tutte le informazioni necessarie. I tecnici vi suggeriranno come intervenire: spesso la ristrutturazione è consigliata, se non vi sono danni alla piscina o modifiche strutturali necessarie.

Il primo vantaggio che otterete ristrutturando sarà di tipo economico, in quanto solitamente ristrutturare è meno costoso che ricostruire. Inoltre, potrete usufruire delle detrazioni fiscali in essere per tutto il 2017, recuperando così il 50% dei costi. Un'ulteriore vantaggio lo avrete in termini di tempo: rinnovare la vostra piscina vi  porterà via meno tempo, non precludendovi la possibilità di utilizzarla già da quest'estate.                                                                                                                         Infine, grazie ad un minore utilizzo di materiali e mezzi,opterete per la scelta più ecologica!

Qualunque sia il tipo di intervento che la vostra piscina necessita, estetico per rinfrescarne l'immagine (cambiare telo, rinnovare i bordi o aggiungere nuovi accessori), funzionale per migliorarne l'efficenza (interventi sugli impianti, aggiunta centralina, sistema di riscaldamento ecc) oppure entrambi, stimare un costo esatto è impresa ardua! Potrete però farvi un'idea considerando dimensione, forma, profondità e accessori che volete aggiungere o cambiare.

Un restyling della vostra amata piscina sarà un valore aggiunto al vostro immobile e alla vostra vita

Contattaci!

 

 

10 Febbraio 2017
Convention Piscine Castiglione.

L’annuale Convention dedicata ai Concessionari & Service Piscine Castiglione, ormai una tradizione dell’azienda, si è svolta con grande successo a Napoli il 2 e 3 febbraio registrando una presenza di circa 200 invitati.

La riunione ha riassunto gli eccellenti risultati della stagione 2016, raccontando l’esperienza unica di Rio2016 che è stata anche lo spunto per il tema conduttore della convention: “Le Olimpiadi a casa tua”.
L’analisi dei consuntivi di vendita ha evidenziato un ottimo andamento del mercato italiano, già in costante crescita in questi ultimi anni e con un decisivo aumento di fatturato del +18% rispetto al precedente 2015.

Contattaci!

 

 

14 Marzo 2016
Le piscine con parete trasparente.

Novità 2016 è il nuovo bordo sfioro Crystal, un’innovativa soluzione di bordo sfioro Cascade realizzata in metacrilato, per tutte le realizzazioni che richiedono una nota di trasparenza e lusso ma con la garanzia di tenuta e resistenza all’invecchiamento. Utilizzato anche per i finestrini degli aerei, il metacrilato è un materiale dalle eccellenti proprietà: del tutto simile al vetro per trasparenza ma più flessibile per abbinarsi sapientemente alle strutture in acciaio di Piscine Castiglione, anch’esse flessibili e adatte ad ogni condizione. Inoltre, a differenza del vetro, il metacrilato non assorbe umidità, può essere saldato e, più leggero, è più facilmente trasportabile. Il bordo sfioro Crystal offre quindi garanzie maggiori e livelli di sicurezza estremamente elevati per un risultato estetico cristallino e certificato.

22 Gennaio 2016
Freedom, la tecnologia che libera la bellezza.

Un modello di bordo sfioro è il sistema a sfioro nascosto, che assicura un ricercato effetto estetico e una vera piacevolezza per gli occhi. Con la soluzione a sfioro nascosto, l’acqua scompare al di sotto della pavimentazione che circonda la piscina, per un risultato di sofisticata eleganza e dalle forme essenziali e pulite. Le finiture di questo bordo possono essere realizzate in materiali come gres, marmo, pietra e legno, e fissate al bordo sfioratore diventando al tempo stesso un tutt’uno con il rivestimento circostante, per un impatto visivo eccellente e di grande prestigio.

2 marzo 2013
Avete mai pensato alla piscina come bene immobiliare su cui investire?

Non è difficile intuire come il valore della casa, con la piscina, aumenti notevolmente: prima di tutto per la qualità della vita offerta. Ma quanto incide sul valore reale dell'immobile stesso?

Dal confronto con professionisti che operano nel campo immobiliare, si arriva a stimare che, con la piscina, il valore della casa può aumentare all'incirca del 12% - 15%: la percentuale varia se legata anche ad altri elementi, come l'ubicazione dell'immobile stesso e il livello di finiture dell'abitazione. Questo dato dimostra comunque come una spesa che equivale a circa il 6-8% del costo complessivo dell'abitazione, ne accresca il valore in modo più che proporzionale.

Da non sottovalutare inoltre che una casa dotata di piscina migliora la qualità della vita, influendo sulla salute, sul benessere, sul divertimento e sul livello di socializzazione. Tale dato è supportato anche da alcuni segnali oggettivi riscontrabili sfogliando le riviste di settore o gli annunci economici relativi ad immobili: quando sono corredati da fotografie la piscina è sempre ben evidente in primo piano. La piscina è infatti uno fra gli elementi determinanti nella scelta e quindi è un elemento importante su cui insistere nella contrattazione. E questo non solo nell'ambito di una compravendita. Per analogia chi va in vacanza e sceglie la struttura in cui soggiornare di solito preferisce l'albergo, il villaggio o il residence dotato di piscina. Da ciò ne consegue che la scelta di realizzare una piscina diventa un'occasione per far aumentare di valore l'immobile o l'attività che viene esercitata. Da puntualizzare, inoltre, è il fatto che se il valore della casa aumenta non significa, peraltro, che si debbano pagare tasse aggiuntive: soltanto una piscina che supera gli 80 mq di superficie potrebbe far subire una variazione della classificazione catastale, ma non è un elemento sufficiente. Oltre a tale parametro l'abitazione, per essere considerata di lusso, deve presentare almeno altri 4 requisiti secondo quanto previsto dal D.M. 2 agosto 1969, n. 1072.

  • PREVENTIVO PISCINA

    0776 809860

    Richiedi direttamente un preventivo per la tua piscina interrata a Frosinone,
    oppure scrivi inviando i tuoi dati tramite l'apposito form.

  • SOCIAL

  • SEGUICI SU FACEBOOK

  • PARTNER

    Ares Piscine Frosinone

    Siamo concessionari ufficiali Piscine Castiglione per tutta la provincia
    di Frosinone.